Skip to main content

Il valore delle parole nella malattia di Fabry

Il valore delle parole nella Malattia di Fabry

L’evento è aperto a tutti: pazienti e famiglie, medici, operatori sanitari e tutti gli interessati ad approfondire la tematica

Sabato 2 dicembre 2023 appuntamento con AIAF in connessione in collaborazione con Helaglobe nell’ambito del progetto Insieme Per. L’evento online “Il Valore delle parole nella malattia di Fabry” focalizzerà l’attenzione sulle relazioni medico-paziente-famiglia con due autorevoli relatori.

Il programma prevede, dopo il saluto della Presidente di AIAF Stefania Tobaldini, la presentazione del progetto di medicina narrativa di “Insieme per” condotto nei mesi maggio-luglio 2023 in collaborazione con Helaglobe con un focus particolare sulla Malattia di Anderson-Fabry a cura di Stefania Lopatriello, Director & Partner Helaglobe.

A seguire interverrà Diego Ingrassia, CEO di I&G MANAGEMENT S.R.L., Coach ICF-MCC, Direttore Emotional Competencies Coaching School e Master Trainer di Paul Ekman Group. Ingrassia, punto di riferimento in Italia per le teorie e i modelli scientifici sull’intelligenza emotiva e la comunicazione non verbale, presenterà uno speech dal titolo “Costruire una relazione empatica medico-paziente-famiglia: è possibile?”.

Il valore delle parole locandina

L’evento è aperto a tutti: pazienti e famiglie, medici, operatori sanitari e tutti gli interessati ad approfondire la tematica.

Per prenotare la partecipazione, clicca sul seguente link e compila il form con i dati richiesti entro e non oltre il 01/12/2023.

Clicca qui per partecipare

Scarica il programma

 

NB: puoi utilizzare Zoom con qualsiasi browser web ma se preferisci installare l'applicazione segui le indicazioni a questo link.