“Ti racconto la Fabry”: un Campus per le famiglie

È in arrivo una novità per AIAF: stiamo organizzando un Campus rivolto a famiglie con figli dai 6 ai 18 anni con lo scopo di incontrarci e condividere esperienze, per costruire insieme un nuovo modo per raccontare la malattia di Fabry
L’appuntamento sarà a Bologna i prossimi 11 e 12 novembre presso l’hotel “NH Bologna de la Gare” (Piazza XX Settembre, 2).
Nelle due giornate un team di esperti, psicologi, artisti e professionisti ci guideranno e supporteranno nella realizzazione del progetto “Ti racconto la Fabry”: una narrazione della patologia dal punto di vista delle famiglie che la vivono.
Sarà un appuntamento a misura di famiglie perché prevedrà attività e laboratori diversificati per ogni fascia d’età, per rispondere alle diverse e specifiche esigenze. A bambini e ragazzi saranno riservati spazi dedicati con attività creative all’insegna del divertimento e della socializzazione, guidate da esperti qualificati.
Al Campus ci saranno anche delle bellissime sorprese sia per i piccoli che per i grandi. Siete curiosi di scoprirle? Allora non potete mancare!
C’è tempo fino al 30 ottobre per iscriversi, ma attenzione che i posti disponibili sono solo 50!
La precedenza verrà data alle richieste di partecipazione da parte di famiglie con bambini e ragazzi con età compresa tra i 6 e i 18 anni.
Tutti i partecipanti maggiorenni devono essere iscritti ad AIAF e aver rinnovato la quota associativa 2023.
La partecipazione è gratuita (e comprende il pernottamento, i pasti e il materiale per le attività).
Clicca qui per scaricare il programma completo del Campus
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa Puntoventi ai seguenti recapiti:
Telefono: 049/2616545
WhatsApp: +39 3286252326
E-mail: